PAUSA PRANZO PERFETTA (Mondadori)

Alzi la mano chi non ha mai detto “non posso nutrirmi come vorrei perché mangio sempre fuori”.

In effetti, il pranzo a casa è un lusso per pochi. Le alternative? La mensa aziendale, l’affollato bar davanti all’ufficio, la tavola calda o, per i più impegnati, la propria scrivania. Come scegliere tra un piatto piuttosto che un altro? Tra uno dei tanti panini e una fetta di pizza? E se c’è a disposizione solo il distributore automatico?

Ecco la soluzione definitiva al problema: una guida facile che suggerisce cosa mangiare e cosa evitare, in ogni occasione. In pratica, sarà come avere una nutrizionista che vi segue ovunque e vi toglie sempre dall’impasse. Con, in più, tante ricette pensate per preparare una cena che può diventare anche un pranzo veloce da portare in ufficio.

A far quadrare i conti tra ingredienti, calorie e indice glicemico ci ho pensato io, dopo aver esaminato tanti locali e tutte le situazioni possibili. Il risultato di questo mio lavoro è ora qui nelle vostre mani!

Mettendo in pratica i consigli che troverete pagina dopo pagina, imparerete a mangiare bene (e con gusto), sempre e in ogni occasione. Non solo in pausa pranzo. Perché mangiare è prima di tutto un piacere. Mai perdere di vista questa priorità!

Siete pronti? Bene, abili e arruolati. L’appuntamento è lunedì alle 13 sotto il vostro ufficio per una pausa pranzo perfetta, insieme alla vostra nutrizionista “tascabile”!

La tua copia di “Pausa pranzo perfetta” ti attende qui.

 

 

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register