Radio

Samantha Biale On-Air su RMC

Una vecchissima canzone di Finardi dedicava alla radio un inno generazionale destinato a superare la prova del tempo…

Era la metà degli anni ’70 e stavano facendo capolino le prime emittenti libere. Immagino l’emozione dell’epoca di chi poteva finalmente diffondere nell’etere qualcosa di diverso, originale e non legato ai soliti canali alternativi. Una rivoluzione che, negli anni, ha aperto prospettive impensabili e rivoluzionarie, oggi date per scontate.

Io amo la radio. Mi regala e mi consente di regalare energia, allegria, positività. Da anni vi parlo di diete e corretta alimentazione, cercando di trasmettervi in maniera facile e divertente, concetti scientifici importanti.

Siete stati in tanti, tantissimi, a seguire la mia rubrica quotidiana su RadioMonteCarlo ed è stato per me un piacere svelarvi tutti i segreti per mangiare bene e stare in forma!

Trovate tutti gli altri POADCAST sul sito www.radiomontecarlo.net.

Avete bisogno di un consiglio lampo? Ascoltate i miei poadcast sulle diete e ne scoprirete delle belle!